Il mio motto è:  

“osserva il tuo cane, perchè non può mentire; se è felice vuol dire che è stato trattato con amore.”

Mi chiamo Daniela,

sono una Pet Sitter-Pet Host e oggi vi voglio raccontare come nasce la mia passione per gli yorkshire e per i cani in generale.
Un piccolo yorkshire, Pisolo, mi ha dato una ragione per vivere nel periodo più brutto della mia vita. Ero reduce da una storia di violenza familiare, una delle peggiori che può capitare ad una ragazzina e lui è stato la mia ancora di salvezza, mi ha dato il coraggio di continuare a vivere per lui; mi ha insegnato con la sua forza, la sua allegria, la sua caparbietà e la sua dolcezza che l’Amore esiste, nonostante tutte le brutture del mondo, e che una coda che scodinzola per te basta a darti il coraggio di andare avanti, perchè lui diventa il centro del tuo IO.
Ecco perchè amo gli animali in modo così totale, in particolare i cani, perchè uno di loro mi ha ridato il sorriso ed il coraggio di vivere ed ora vivo solo per amarli, dal primo all’ultimo, per tutta la mia vita e oltre, fino all’eternità!

Sono cresciuta fin da piccola a contatto con gli animali che amo in maniera totale, ed avendone avuti fin da ragazzina ho maturato un’ esperienza decennale nel settore.

 

Ho quattro cani dolcissimi e molto educati, abituati a convivere con gli altri animali, otto gatti, diversi pappagalli allevati a mano,13 gatti,  pesci ed alcune tartarughe.

 

Vivo in una casa indipendente, completamente recintata, immersa nel verde della campagna tra Assisi e Perugia – Frazione Rivotorto –  facilmente raggiungibile, con appositi spazi verdi ( circa 7000 metri di terreno recintato) per far “sgambettare” liberamente il tuo amico durante le ore diurne, quando il tempo lo permette.

 

Potrà divertirsi nell’area giochi all’aperto , sempre sorvegliato, coccolato ed accudito con amore e attenzione.

 

Avrà a disposizione una cuccia confortevole, il divano, (o la sua cuccia abituale, se preferisci portarla) giochi ed attenzioni e non si accorgerà nemmeno delle ore trascorse fuori dal suo ambiente abituale.

 

Sarà sempre coccolato ed al centro di mille attenzioni, in modo che non si senta mai solo.

 

Accolgo cani di piccola o media taglia  ma anche cani grandi. Dedico a tutti loro la massima cura ed attenzione.

 

Sono disponibile a ospitare gatti, roditori, rettili, pesci, ed anche rettili di piccole dimensioni. Posso accogliere anche tartarughe d’acqua o di terra, in quanto ho a disposizione appositi spazi all’aperto ed anche in casa.

 

Metto a disposizione esperienza,competenza, passione ed amore per prendermi cura al meglio del tuo amico quando non ci sei.

 

Garantisco serietà, competenza ed ambiente protetto e sicuro, pulito e luminoso.

 

La mia casa è stata studiata apposta per dare ai miei ed al tuo piccolo amico ospite ogni libertà di movimento in ogni angolo e in ogni stanza.

 

In casa vivono tutte persone adulte, quindi responsabili ed attenti al benessere di ogni singolo animaletto ospitato.  

 

Avrai giornalmente notizie del tuo piccolo amico !!!!